Attualità

Fasano si prepara per accogliere i turisti del 25 aprile

Vincenzo Lagalante
Torre Canne
Dopo il non positivo weekend pasquale, condizionato dal maltempo, sul nostro territorio si prevede oggi una giornata di grande traffico e attività ristorative da tutto esaurito
scrivi un commento 4

Per il territorio di Fasano si presenta una seconda chances dopo il non positivissimo ponte pasquale, condizionato dal maltempo. Sono giorni di traffico intenso sulle arterie locali, grazie al lungo ponte del 25 aprile. Anche oggi, come tradizione, si prevedono lunghissime code all’ingresso del parco faunistico e divertimenti dello Zoosafari Fasanolandia e, al contrario del lunedi di Pasquetta, questa volta il bel tempo e le temperture molto miti favoriranno un grosso afflusso di visitatori.

Ma tra le mete dei turisti non c’è solo lo Zoosafari, ma anche tutto il resto del territorio fasanese, a cominciare dalle località della marina, come Savelletri e Torre Canne: i ristoratori annunciano il tutto esaurito nei propri locali e quasi tutti allestiranno posti all’aperto, vista la gran richiesta. Una boccata d’ossigeno, anche in virtù del fatto che il ponte pasquale ha deluso le aspettative a causa delle pessime condizioni meteorologiche. Oggi invece si prevede bel tempo e temperature intorno ai venti gradi: tempo che peggiorerà il 28 aprile con piogge e temporali.

Grande mobilitazione tra le forze dell’ordine, di ogni corpo, con pattuglie che vigileranno su tutto il territorio.

martedì 25 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti