Attualità

Ottima riuscita del Torneo di Calcio a 5 organizzato dal Leo Club Fasano

La Redazione
Torneo di Calcio a 5
I vincitori: la squadra "Società Operaia", il capocannoniere Mario Sibilio, il miglior giocatore Nicola Musa, il miglior portiere Carlo Intini
scrivi un commento 31

Sabato 22 e domenica 23 aprile, si è disputata nella cornice dell’Canonico Latorre la prima edizione del Torneo di Calcio a 5 organizzato dal Leo Club Fasano. Il ricavato sarà devoluto per la realizzazione di un Service da realizzare entro la fine dell’anno sociale, rivolto a Fasano. L’iniziativa è stata da subito accolta con forte entusiasmo dalla realtà giovanile fasanese, con l’iscrizione di otto squadre. Nel pomeriggio di domenica, dopo aver giocato le semifinali e finali, l’associazione ha premiato i vincitori: la squadra “Società Operaia” (composta da Michele Del Core, Alfredo Anglani, Michele Marino, Leonardo Schiavone, Giovanni Laterrenia e Fabio Tafuni); il capocannoniere Mario Sibilio; il miglior giocatore Nicola Musa; il miglior portiere Carlo Intini.

Irene Cofano, presidente del Club organizzatore, dichiara: «Sono soddisfatta e piacevolmente stupita dal risultato ottenuto con questa prima edizione della Leo Club Cup di Calcio a 5. La comunità fasanese ha, ancora una volta, dimostrato grande sensibilità nei confronti di una nostra iniziativa e questo mi rende orgogliosa del lavoro che da qualche anno a questa parte la nostra associazione sta conducendo».

Il tifo, l’amicizia, la sportività e il sano agonismo hanno fatto da protagonisti in queste due giornate all’insegna dello sport! Il Leo Club ringrazia l’istituto Canonico Latorre nella persona di Massimo Vinale e tutti coloro i quali hanno contribuito alla perfetta riuscita della prima edizione del torneo, agli esercizi commerciali locali Fabi Sport, Cardone Sport, La Caffetteria, Cupertino, Barbacco,Timo’s Park ed Emporio da Terina.

martedì 25 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti