Attualità

Approvata la variante al Pug, si può bandire la gara d’appalto per la costruzione del nuovo ospedale

La Redazione
Il nuovo ospedale Monopoli Fasano
Il presidente della Commissione Bilancio regionale Fabiano Amati: «Ringrazio sindaco, Consiglio comunale e tecnici del Comune di Monopoli»
scrivi un commento 146

È stata approvata definitivamente la variante al piano urbanistico generale per il nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Lo ha deliberato ieri il Consiglio comunale di Monopoli.

«Con questo atto – afferma il presidente della Commissione Bilancio regionale, Fabiano Amati – si conclude la fase delle carte da mettere a posto e si avvia quella delle pietre da mettere in opera. Ringrazio il sindaco di Monopoli Emilio Romani e l’intero Consiglio comunale per aver accompagnato – sempre all’unanimità – questo complesso percorso di modernizzazione, in un territorio che non ha mai avuto una struttura ospedaliera in grado di curare le malattie tempo-dipendenti. Ringrazio inoltre i tecnici del Comune di Monopoli che dietro le quinte hanno saputo accompagnare il procedimento amministrativo con competenza, tenacia e prudenza. Ora la parola passa alla Asl che nei prossimi mesi dovrà bandire la gara e assegnare i lavori».

venerdì 21 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti