Attualità

Laureto, montati segnali luminosi per far rallentare gli automobilisti

Mariagrazia Semeraro
Cartello montato a Laureto
Gli abitanti della frazione sono soddisfatti del primo intervento di messa in sicurezza riguardante la frazione, finora trascurata
scrivi un commento 137

Laureto frazione abbandonata e poco sicura? Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha preso a cuore la situazione e raccolto i malumori degli abitanti della frazione riguardanti in particolare l’alta velocità con cui gli automobilisti percorrono quel tratto della strada statale 172.

Così, nei giorni scorsi, il sindaco si è premurato perché gli enti preposti si attivassero con la sistemazione della segnaletica verticale: primo intervento di messa in sicurezza dell’arteria che proprio a Laureto è teatro di incidenti e tamponamenti.

Sono stati montati quindi due cartelli con segnali luminosi, uno per chi arriva da Fasano e l’altro per chi arriva da Locorotondo, che informano sulla presenza di un centro abitato e quindi invitano a prestare attenzione e rallentare. Sicuramente, da soli non basteranno a debellare gli automobilisti imprudenti e spericolati, ma sono un buon inizio e, soprattutto, per gli abitanti della frazione rappresentano un’attenzione dell’amministrazione comunale verso Laureto, fino ad oggi trascurata.

lunedì 24 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti