Attualità

Spostata l’area mercatale di Torre Canne

La Redazione
Mercato
La Giunta Comunale di Fasano ha ascoltato le esigenze dei commercianti per spostare il mercato dall'attuale area privata a una sede pubblica, pur temporanea
scrivi un commento 22

Nel periodo estivo, dal 2011, la domenica si svolge un mercato settimanale nella località marinara di Torre Canne in un’area privata poco idonea al posteggio delle bancarelle. La Giunta Comunale di Fasano ha ascoltato le esigenze dei commercianti per spostare il mercato dall’attuale area privata a una sede diversa, pur temporanea finchè non sarà realizzata apposita area destinata allo scopo.

I commercianti ambulanti hanno presentato, infatti, al Comune le difficoltà e i disagi connessi all’utilizzo dell’area privata, chiedendo di individuare un’altra area idonea allo scopo.
Verificati gli spazi, si è scelta un’area che comporta il minor disagio per i residenti e le attività produttive in sede fissa: via Messina dall’intersezione con via Eroi del Mare all’intersezione con via Stella Polare e il parcheggio prospiciente via Messina delimitato da via Caprera, via Pisa, via Ponza e slargo via Egadi.
La delibera che rende immediatamente valido lo spostamento dell’area mercatale è stata adottata lo scorso 6 aprile alla presenza di tutti
gli assessori.

sabato 22 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti