Attualità

È il fasanese Marco Mancini l’autore del testo del nuovo spot delle Ferrovie francesi

Vincenzo Lagalante
Edoardo Mecca ed al fasanese Marco Mancini
L'aspirante scrittore, insieme all'attore Edoardo Mecca, scelto per la nuova campagna della Sncf
scrivi un commento 17

Sncf, la compagnia nazionale francese di trasporto su rotaia, si è affidata all’attore torinese Edoardo Mecca ed al fasanese Marco Mancini per dialogare con i viaggiatori della Millennial generation. È stato lo stesso Mancini ad averlo annunciato attraverso il suo profilo Facebook.

nn

Edoardo Mecca, nel presentare il sito della rete ferroviaria che unisce l’Italia alla Francia, ha architettato un film corto on the road dal taglio emozionale, sulla magia del viaggio, che mostra le bellezze della tratta TGV ad alta velocità Milano/Torino–Lione/Parigi e i vantaggi delle offerte proposte. Autore del testo e del messaggio pubblicitario che andrà in onda sui canali di comunicazione dell’azienda francese, è proprio il fasanese Marco Mancini che già da tempo collabora con il giovane torinese.

nn

Obiettivo del corto — oltre al puro contenuto, allineato allo stile dello storytelling, tecnica che Marco usa ampiamente attraverso i suoi canali social — è far conoscere la politica digital oriented della compagnia francese, oltre al network di destinazioni messo a disposizione dall’azienda attraverso la sua flotta di treni e TGV (Train à Grande Vitesse, i treni ad alta velocità).

nn

Un importante traguardo per il nostro concittadino, che fa parte di quella generazione che lavora per affermarsi anche oltre i confini della nostra città.

n

martedì 4 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti