Attualità

L’Amministrazione Zaccaria all’esame Bilancio di previsione

La Redazione
Il Consiglio comunale di Fasano
Giovedì torna a riunirsi il Consiglio comunale: tra i punti all'ordine del giorno anche un paio di mozioni, l'imposta di soggiorno e l'approvazione del programma dei lavori pubblici
scrivi un commento 3

Il presidente del Consiglio comunale Vittorio Saponaro ha convocato il prossimo Consiglio comunale nell'apposita sala delle adunanze del Palazzo di Città in seduta ordinaria di prima convocazione giovedì 30 marzo alle ore 14. Sono sette i punti all’ordine del giorno e in aula arriva il bilancio di previsione, il primo dell'era Zaccaria. 

nn

Tra i punti all'ordine del giornio, ci sono due mozioni consiliari dei consiglieri Rosato, Pagnelli, Scianaro, Albanese e Zizzi sul "Problema Xylella Fastidiosa'' e su "Valutazione sul Riordino Sanitario". Inoltre, regolamento di imposta di soggiorno con modifiche e riapprovazione. Quindi, il Consiglio comunale sarà chiamato all'approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2017/2019 e dell'elenco annuale dei lavori per l'anno 2017 e all'approvazione del Dup – Documento Unico Di Programmazione 2017-2019, Bilancio di previsione 2017/2019 e relativi allegati.

n

lunedì 27 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti