Attualità

Il sindaco di Fasano attore nello spot del Parco delle Dune Costiere

Mariagrazia Semeraro
Il sindaco di Fasano in un fotogramma del video del Parco delle Dune Costiere
Oltre 10mila visualizzazioni in meno di un giorno su Facebook per lo spot istituzionale realizzato per il Parco delle Dune Costiere
scrivi un commento 2

Cosa accade prima che un ospite arrivi in Puglia? A questa domanda ha risposto lo spot realizzato per il Parco delle Dune Costiere da un team di giovani creativi, Pierpaolo Moro, Tiziano Sardelli, Valerio Palasciano, Andrea Martucci e tanti altri, con il sostegno di Puglia Promozione.

nn

Il progetto è stato presentato ieri, giovedì 23 marzo allo Slow Cinema di Ostuni, alla presenza dei sindaci di Fasano, Francesco Zaccaria, e Ostuni, Gianfranco Coppola, che hanno anche partecipato come attori dell'emozionale video.

nn

Oltre a essere uno spot istituzionale, il video vince grazie al concept dell'ospitalità, tema tanto caro ai pugliesi. In poche ore, il video ha raggiunto oltre 10mila visualizzazioni solo su Facebook, a dimostrazione della grande viralità che la Puglia e l'hashtag #WeAreInPuglia procurano.

nn

Il video, mostrando il lavoro degli uomini e delle donne del territorio, di quello che si cela dietro alle attività turistiche in Puglia, “sponsorizza” il bianco centro storico di Ostuni, i Portici delle Teresiane di Fasano, il Museo della casa alla fasanese, il Dolmen di Montalbano, Torre Canne, il mare, la natura, i frutti, le distese di ulivi e naturalmente il Parco delle Dune Costiere, la zona umida e le varie attività possibili in ogni stagione.

nn

Un applauso all'arrivo dei turisti da parte di tutte le figure che lavorano per offrire un soggiorno di qualità conclude lo spot. In sostanza, la Puglia è fantastica ed è ospitale tutto l’anno. Per vedere il video su Facebook clicca qui.

n

venerdì 24 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti