Attualità

Contributo per canone di locazione 2014, il Comune liquida le somme spettanti ai beneficiari

La Redazione
Il Palazzo di Città
Sono 170 i richiedenti ammessi e 4 esclusi a seguito della verifica effettuata dalla Guardia di Finanza sui dati comunicati e risultati non veritieri
scrivi un commento 3

Completata la graduatoria degli assegnatari dei contributi di sostegno dei canoni di locazione relativi all'anno 2014 del territorio di Fasano. Sono 170 i richiedenti ammessi e 4 esclusi a seguito della verifica effettuata dalla Guardia di Finanza sui dati comunicati e risultati non veritieri.

nn

«Abbiamo quindi proceduto, e stiamo procedendo, alla liquidazione delle somme spettanti a ciascuno dei 170 beneficiari – afferma Giacomo Maringelli, assessore alle Politiche sociali -, soprattutto per questa seconda tranche di assegnatari, in totale 40 sui 170 complessivi, che hanno superato le recentissime verifiche effettuate in prima battuta dal Comune e, poi, dalla Guardia di finanza alla quale ci lega un'apposita convenzione. L'invito ai beneficiari, duque, di ritirare la somma a loro spettante attraverso l'istituto di credito che svolge il servizio di tesoreria comunale, se il contributo è superiore a mille euro e risulta, quindi, accreditato su conto corrente, altrimenti, lo si potrà ritirare per cassa».

nn

Il fondo relativo ai contributi di sostegno ai canoni di locazione relativi a Fasano per il 2014 ammonta, complessivamente, tra quota assegnata al Comune e quota di compartecipazione comunale, a 114.931,51 euro. 

n

venerdì 24 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti