Attualità

Marzo in Val… Edil

Elena Dell'Aquila
L'immagine di marzo del calendario di FasanoLive
Il terzo mese del nostro calendario ci presenta un nuovo protagonista: Valentina Gargiulo con la sua Val.Edil
scrivi un commento 45

Specializzata in vendita, noleggio, assistenza e riparazione di attrezzature e macchine per l’edilizia e l’elettromeccanica, la ditta Val. Edil, situata in Via dell’Industria a Fasano, è la protagonista del terzo mese del nostro calendario e una delle poche aziende con una storia pluridecennale ad essere sopravvissuta alla crisi, grazie alla passione, all’impegno e all’innovazione costanti della titolare Valentina Gargiulo e dei suoi collaboratori.

nn

Valentina, da quanti anni esiste la vostra azienda e in cosa vi siete specializzati nel tempo?
n«Da più di 50 anni, ormai; la ditta è stata tramandata di generazione in generazione, acquisendo negli anni la giusta esperienza per poter offrire alla propria clientela la possibilità di acquistare e noleggiare le più innovative attrezzature edili, agricole e di movimento terra. Disponiamo della collaborazione dei marchi più famosi, che da tanti anni producono attrezzature sempre più all’avanguardia e che rispettano tutte le normative in vigore. Inoltre siamo forniti di un’officina elettromeccanica con ricambi originali dove effettuiamo riparazioni su ogni tipo di attrezzatura con interventi diretti anche in cantiere».

nn

Com’è la situazione economica attuale, considerando il manto nero della crisi che ha avvolto il nostro paese?
n«Nonostante la crisi che ormai da diversi anni attanaglia il settore edile, grazie alla vasta gamma di servizi che offriamo riusciamo a combattere e ad essere sempre competitivi in tutto».

nn

Cosa pensa del nostro calendario?
n«Il calendario di Fasanolive è una bella iniziativa, soprattutto perché è stata ben organizzata; alle iniziative ben fatte è sempre bello partecipare».

nn

Un desiderio per il 2017?
n«Il mio desiderio per il 2017 è che ci siano più incentivi per aiutare le categorie di lavoratori più in crisi, in modo da far ripartire il settore edile e agricolo che sono tra i pilastri più importanti dell’economia mondiale».

n

giovedì 23 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti