Attualità

Cena Pro Telethon all’Istituto Alberghiero

La Redazione
Istituto Alberghiero di Fasano
Martedì 11 aprile in collaborazione con l'Unione Cattolica Insegnanti Dirigenti Educatori Formatori di Fasano
scrivi un commento 2

L'Istituto Professionale Alberghiero "G. Salvemini" di Fasano, presieduto da Rosanna Cirasino, organizza in collaborazione con l'Uciim (Unione Cattolica Insegnanti Dirigenti Educatori Formatori), sezione di Fasano, la cena Pro Telethon, che si terrà martedì 11 aprile nella sala Agape del medesimo Istituto scolastico fasanese.

nn

«Come ogni anno – dichiara la dirigente scolastica dell'Istituto Professionale Alberghiero Salvemini di Fasano, Rosanna Cirasino – la nostra scuola organizza questo evento che serve a sostenere la campagna di Telethon la quale si occupa della cura delle malattie genetiche. Siamo sempre molto attenti e sensibili nei confronti di chi fa ricerca scientifica di eccellenza, come Telethon che continua ad individuare farmaci e terapie disponibili per tutti i pazienti. Proprio per questo – prosegue la dirigente scolastica – l'azione di Telethon e in particolare le terapie innovative attirano l'attenzione di molti gruppi farmaceutici. La collaborazione tra Telethon e le Istituzioni nazionali s'inserisce in tale quadro di garanzia utile alla prosecuzione dei risultati scientifici insieme al sostegno etico alla persona.»

nn

La cena pro Telethon in programma all'Istituto Professionale Alberghiero "G. Salvemini" di Fasano martedì 11 aprile avrà inizio alle ore 20:30. Per informazioni telefonare al prof. Giovanni Legrottaglie al numero 3341002100  

n

lunedì 27 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti