Attualità

Revenue Management e Tecnologia: un’alleanza perfetta

La Redazione
Meeting Sierra Silvana
Seminario formativo patrocinato dall'Associazione Direttori d'Albergo della Regione Puglia e destinato agli operatori del settore alberghiero
scrivi un commento 7

Venerdì 3 marzo, dalle 15 alle 17:45, presso l'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano si terrà il seminario formativo "Revenue Management e Tecnologia: un’alleanza perfetta", organizzato dalla Dynamo Consulting, società di consulenza strategica alberghiera con sede a Locorotondo, con il Patrocinio dall'Associazione Direttori d'Albergo della Regione Puglia.

nn

L'evento è dedicato a tutti i titolari d'albergo, direttori d'albergo, revenue manager, sales manager, reservation manager e front office manager.

nn

Durante il seminario saranno trattati i seguenti argomenti: displacement e prezzi negoziati; presentazione di IDeas Revenue Management System; l'importanza della tecnologia per la gestione ottimale delle richieste di gruppi, dell’overbooking e massimizzazione dei ricavi nelle strutture ricettive leisure.

nn

Durante il seminario, relazioneranno Leonardo Palmisano, Amministratore della Dynamo Consulting Srl e David Guilfoyle, Sales Manager Italia di IDeaS Revenue Management System.

nn

La presentazione dei lavori e i saluti saranno a cura del presidente dell'associazione Direttori d'Albergo della Puglia, il Sig. Giuseppe Nigri, Direttore dell'Hotel Sierra Silvana, Selva di Fasano.

nn

Ringraziamenti da parte degli organizzatori con coffee break offerto a tutti i partecipanti.

nn

Per maggiori informazioni ed iscrizioni si rimanda al sito degli organizzatori.

n

martedì 21 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti