Attualità

“Selva in festa”: riuscitissima la prima edizione

Elena Dell'Aquila
I viali della Selva di Fasano affollati di gente
Accolta con entusiasmo la prima edizione della kermesse di musica e danza nel centro della Selva di Fasano / LE FOTO
scrivi un commento 5

Nonostante la serata ventosa, nel pomeriggio di ieri 5 febbraio, si è svolta lungo viale Toledo – riscaldata da alcuni bracieri allestiti per l’occorrenza – la prima edizione di “Selva in festa”, l’iniziativa promossa dalle associazioni e attività locali con il patrocinio del Comune allo scopo di ridare alla Selva di Fasano il lustro che merita; l’evento era originariamente previsto lo scorso 6 Gennaio in occasione dell’Epifania, poi è stato rinviato per maltempo.

nn

Le associazioni “Pro Selva”, “La Selva 2.0”, “Torretta” e “Torre dell’Oca” insieme ad alcuni esercizi commerciali – “Parrucchiere ed estetista Tiffany“, “Ediltermoidraulica snc.”, “Musicaeventi di D. Marzolla” – hanno creato un percorso enogastronomico, istallando diversi chioschi, ognuno dedicato a una specialità locale, curati da Alimentari Pantaleo”, “Argento Angelo”, “Azienda agr. Lisi Lorenzo”, “Masseria Lisi Anna”, “Bar Apollo”, “Bar Rino”, “Hotel La Silvana”, “Hotel Miramonti”, “Hotel Sierra Silvana”, “Hotel Tenuta Monacelle”, “Ristorante Castelluccio”, “Ristorante il Fagiano”, “Ristorante La Grande Quercia”, “Ristorante La Siesta”.

nn

Per animare la serata, alcune scuole di ballo di Fasano e di Monopoli composte da bambini  e ragazzi di tutte le età, si sono esibite a turni in diversi generi di danze classiche e moderne, mentre la baby dance, il trucca-bimbi, le sculture di palloncini, lo zucchero filato e i pop-corn hanno intrattenuto i tanti bimbi venuti con le loro famiglie a riempire il bellissimo centro della nostra Selva.

n

lunedì 6 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Il ragazzo della selva
Il ragazzo della selva
7 anni fa

“A cura dell’ associazione Pro Selva” ma la Pro Selva cosa ha organizzato per questa manifestazione, visto che tutto è stato organizzato dagli esercenti della selva insieme all’ altre associazioni citate???
Attendo risposta.