Attualità

La pioggia rovina Salvé Art, ma è pura magia col videomapping

Enrico Fanizza
Salvé Art
Il maltempo costringe gli organizzatori ad annullare alcuni eventi in programma ieri sera, ma sul Palazzo di Città va in scena il gran bel lavoro dei ragazzi del "Salvemini" / FOTO E VIDEO
scrivi un commento 5

La pioggia non ferma completamente la manifestazione Salvé Art, promossa dall'istituto "G. Salvemini" di Fasano con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. La manifestazione prevedeva un workshop, cooking show, sculture vegetali, free styling, robotica e stampa in 3D che, purtroppo sono stati annullati per la pioggia insistente che si stava abbattendo dov'erano ubicati gli stand.

nn

Fortunatamente peró si é riusciti a proiettare uno dei due spettacoli di videomapping, uno spettacolo di arte e tecnologia tridimensionale, con incantevoli giochi di luce, musica, video e immagini. Tutto rappresentato sulla superficie architettonica del Palazzo Comunale. Ma non solo perché, nell'androne del Palazzo Comunale, é stato svolto regolarmente il progetto musicale di Vincenzo De Luci. La manifestazione, verrá comunque ripetuta, per dare la possibilitá di presentare tutti gli altri progetti in programma. La data verrá comunicata prossimamente.

nn

QUI IL VIDEO IN 3D TRASMESSO SULLA FACCIATA DEL PALAZZO COMUNALE

n

sabato 21 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti