Attualità

“FasanoLive racconta… Scoperta è Conquista”

Vincenzo Lagalante
L'invito
Un evento unico per celebrare i tre anni della nostra testata giornalistica: il ricavato sarà devoluto interamente all'associazione "Quattrozampe nel cuore Onlus"
scrivi un commento 7

In occasione del terzo compleanno della nostra testata giornalistica, ecco l'evento "FasanoLive racconta… Scoperta è Conquista", che si svolgerà giovedì 26 gennaio al Teatro Sociale. Un evento che vede una condivisione e una collaborazione tra aziende del territorio finalizzate alla solidarietà: in questa edizione le offerte libere raccolte saranno devolute interamente all'associazione "Quattrozampe nel cuore Onlus" di Fasano, presieduta da Antonella Colucci. Questo è il sodalizio che da sempre si occupa della cura dei cani abbandonati e che da qualche mese sta anche gestendo, tra mille difficoltà, il canile comunale.

nn

Tutti i partner dell'evento (Adv Apulia per il video iniziale, Ptp Project per le foto, Olive Arte per l'arredamento, Bellidea per i premi, Le Nove Muse per il Teatro Sociale e Grafiche Ventrella per le stampe) stanno collaborando gratuitamente affinché tutto il ricavato possa essere devoluto alla "Quattrozampe nel cuore Onlus".

nn

L'evento, presentato da Beniamino Attoma Pepe, con la collaborazione di Barbara Castellano e Ilaria Potenza, si terrà giovedì prossimo alle ore 20.30 sul palcoscenico del Teatro Sociale. Con "FasanoLive racconta… Scoperta è Conquista" sarà possibile raccontare frammenti di vita di tre fasanesi: del musicista Vincenzo De Luci (tenacia e amore per la vita e la musica lo hanno reso il "Capitano di tutti i sognatori", a dimostrazione che nulla è davvero impossibile), della ricercatrice Elena Cuoco (determinazione e passione per la scienza l'hanno portata a realizzare un sogno) e del viaggiatore Bartolomeo Fiume (il coraggio di rimettersi in gioco e una forte dose di altruismo lo vedono in primo piano a dare una mano a chi ne ha bisogno).

nn

Sarà tracciato un bilancio dell'attività di FasanoLive nell'ultimo anno e soprattutto sarà premiato il fasanese dell'anno 2016 scelto dai voi lettori tra una rosa di tre nomi composta dall'imprenditore Luigi Ditano, lo scrittore e archeologo Vito Bianchi e Francesco Renna, presidente della pluridecorata Junior Fasano di pallamano (leggi QUI).

nn

Infine, saranno consegnate alcune menzioni a quei personaggi e associazioni locali che si sono distinte a livello nazionale.

n

venerdì 20 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti