Attualità

Giuseppe Pace rappresenterà Fasano in Consiglio provinciale

Vincenzo Lagalante
Il neo consigliere provinciale Giuseppe Pace
Ha vinto la lista "Uniti per Brindisi", composta dal Partito Democratico, Forza Italia, Ncd e Socialisti: la soddisfazione del Pd fasanese; non ce l'ha fatta l'altra fasanese Gina Albanese
scrivi un commento 53

Il medico montalbanese Giuseppe Pace, attuale consigliere comunale del Partito Democratico, rappresenterà Fasano nel nuovo Consiglio provinciale, nominato nell'elezioni di domenica scorsa. Ha vinto la lista "Uniti per Brindisi", composta dal Partito Democratico, Forza Italia, Ncd e Socialisti e ha ottenuto 55.132 voti. Sconfitta, invece, la lista Terra di Brindisi, con Conservatori e Riformisti, Noi Centro ed Udc, con 34476.

nn

Giuseppe Pace farà parte del Consiglio provinciale insieme a l'ex sindaco ostunese Domenico Tanzarella, Giuseppe Cavallo, Cesare Epifani, Francesco Mingolla, Chiara Saracino, Giovanni Barletta e Claudio Moncullo. Alla lista perdente vanno quattro seggi: Lucia Trinchera, Maria Rollo, Christian Continelli e Serena Lucia Missere. Non è riuscita ad essere eletta la fasanese Gina Albanese, consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano.

nn

«Con l'elezione di Giuseppe Pace in Consiglio Provinciale, la squadra del Partito Democratico fasanese è al completo a tutti i livelli istituzionali – dichiara il Consigliere comunale e segretario del Partito Democratico Pier Francesco Palmariggi -. A lui, da parte di tutto il Partito Democratico fasanese, gli auguri di buon lavoro al servizio della nostra città, lavoro per il quale potrà contare su tutto il nostro supporto, con l'obiettivo di far tornare sempre più Fasano protagonista e capace di cogliere le grandi apportunità».

n

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti