Attualità

Online il numero di gennaio del Magazine di FasanoLive

Vincenzo Lagalante
La copertina di gennaio
Si apre con l'editoriale di Beniamino Attoma Pepe che vuole essere una riflessione sul ciclo della vita con i tanti artisti andati via nel 2016 e con tanti altri, anche straordinari, che potranno essere nati nel 2016
scrivi un commento 8

È online da oggi il quarto numero del Magazine di FasanoLive (CLICCA QUI). L'editoriale di Beniamino Attoma Pepe vuole essere una riflessione sul ciclo della vita con i tanti artisti andati via nel 2016, da David Bowie a George Michael, e con tanti altri anche straordinari che potranno essere nati nel 2016. A seguire le rubriche "Pagine di Pino" di Gianluca Palasciano e Ilaria Potenza con un articolo sulle videotrappole installate dall'Amministrazione comunale per smascherare coloro che abbandonano i rifiuti; "Viaggi e Reportaggi" di Giuseppe Dammacco con una sua corrispondenza dall'Australia; l'Articolo 31 di Marco Mancini, "WikiBenia" di Attoma Pepe e "Geek Alert" di Barbara Castellano.

nn

Il "Punto Ggi" di Giulio Sassanelli e Gerry Moio è dedicato agli "Effetti della neve sulla gente": un articolo ironico sulla reazione del popolo del web all'annunciata ondata di neve che ha saltato il fasanese. Infine le "Sportellate" di Ciccio Cofano con un articolo sul calcio Italian Style e d'Oltremanica.

n

martedì 10 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti