Il link

Online il numero di gennaio del Magazine di FasanoLive

Si apre con l'editoriale di Beniamino Attoma Pepe che vuole essere una riflessione sul ciclo della vita con i tanti artisti andati via nel 2016 e con tanti altri, anche straordinari, che potranno essere nati nel 2016

Attualità
Fasano martedì 10 gennaio 2017
di Vincenzo Lagalante
La copertina di gennaio © n.c.

È online da oggi il quarto numero del Magazine di FasanoLive (CLICCA QUI). L'editoriale di Beniamino Attoma Pepe vuole essere una riflessione sul ciclo della vita con i tanti artisti andati via nel 2016, da David Bowie a George Michael, e con tanti altri anche straordinari che potranno essere nati nel 2016. A seguire le rubriche "Pagine di Pino" di Gianluca Palasciano e Ilaria Potenza con un articolo sulle videotrappole installate dall'Amministrazione comunale per smascherare coloro che abbandonano i rifiuti; "Viaggi e Reportaggi" di Giuseppe Dammacco con una sua corrispondenza dall'Australia; l'Articolo 31 di Marco Mancini, "WikiBenia" di Attoma Pepe e "Geek Alert" di Barbara Castellano.

Il "Punto Ggi" di Giulio Sassanelli e Gerry Moio è dedicato agli "Effetti della neve sulla gente": un articolo ironico sulla reazione del popolo del web all'annunciata ondata di neve che ha saltato il fasanese. Infine le "Sportellate" di Ciccio Cofano con un articolo sul calcio Italian Style e d'Oltremanica.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette