Attualità

Fasanese dell’anno 2016: conosciamo Luigi Ditano

Vincenzo Lagalante
Luigi Ditano
Ecco la scheda del secondo candidato a personaggio dell'anno, insieme a Francesco Renna e Vito Bianchi
scrivi un commento 18

Luigi Ditano nasce il 2 aprile del 1976 a Fasano dove successivamente si diploma in ragioneria presso l'Istiuto Tecnico Commerciale e si laurea in Economia Aziendale presso la Lum di Casamassima. ​La redazione di FasanoLive.com ​ha deciso di candidarlo a "Personaggio dell'anno 2016", assieme a Vito Bianchi e Francesco Renna, per i successi ottenuti quest'anno​ ​nel campo e​-Commerce​ ​con ditano.com​,​ ​successi ottenuti ​grazie anche a​l supporto di ​Sidea Group, la digital agency fasanese​ partner del progetto.

nn

nLa nostra conversazione con ​Luigi Ditano parte proprio sottolineando come questa nomination rappresenti in realtà una candidatura di tutto il team impegnato ​nel progetto digitale.​ ​Un progetto che ha portato l​'azienda a​d entrare nell'e-commerce Europe,​ ​ra​​ppresentando l'​Italia per il settore Beauty.
n
nLuigi Ditano ha iniziato la sua avventura digitale nel​ lontano​ 2004 con un accout Ebay​. Cinque anni dopo ha visto la luce profumeriaditano.it, ​la sua personalissima piattaforma web. La decisione di investire sempre più su​l canale digitale ​ha portato alla nascita nel 2013 ​di ditano.com,​ una piattaforma specializzata nel ​beau​ty, primo in Italia tra i negozi monoporta e dietro solo a colossi multinazionali.​

nn

Potete scegliere il "Personaggio dell'Anno 2016" votando a QUESTO link, vi ricordiamo inoltre che la premiazione avverrà il 26 gennaio al Teatro Sociale quando festeggeremo il terzo compleanno FasanoLive con la serata "Scoprire è conquista" durante la quale interverranno ospiti di spessore e saranno consegnate alcune menzioni special.     

n

mercoledì 11 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti