Attualità

Online lo Speciale Natale 2016

Madia Marzolla
Speciale Natale
Un inserto web e cartaceo con contenuti dedicati al periodo natalizio della nostra città. Ecco il nuovo magazine dedicato alle festività natalizie: tante idee per un Natale originale
scrivi un commento 6

Stanchi dei soliti noiosi regali di Natale? Avete voglia di qualche idea originale per regali ”fai da te” o di divertirvi giocando con tutta la famiglia? Volete scoprire i segreti delle ricette della tradizione per portare in tavola deliziose leccornie? Lo Speciale Natale 2016 è quello che fa per voi: tante idee per trascorrere le feste in relax senza lo stress dei regali. E se il vostro timore è quello di mettere a repentaglio la linea, no problem, un esperto vi darà i consigli giusti! Cosa vi aspetta per il 2017? Lo saprete con l’oroscopo del Mago Giulio Cesare. E poi ancora storia, tradizione e tanto divertimento con giochi adatti a grandi e piccini.

nn

Non solo cartaceo. Lo Speciale Natale 2016 è infatti anche in versione on line dove potrete trovare i video tutorial dei regali “hand made” e delle ricette. Un modo semplice, veloce e divertente per rendere il vostro Natale davvero originale.

nn

Il progetto è stato ideato e curato dall’editore Francesco Joseph Pagnelli in collaborazione con Annalisa Zaccaria che ha curato la parte grafica, Dominga Lussone, foto e video maker e Madia Marzolla per i contenuti e l'elaborazione dei testi.

nn

Clicca qui per sfogliare la versione online dello Speciale Natale 2016.

n

sabato 10 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti