Attualità

Iniziativa PandoLeo, i fondi devoluti al tema operativo nazionale “School4U”

La Redazione
La vendita dei PandoLeo in piazza Ciaia
Il ricavato delle vendite ammonta a circa trecento euro per un totale di 108 pandorini venduti: il service si propone di migliorare l'esperienza scolastica di tutti i bambini dai 6 ai 10 anni
scrivi un commento 4

Nella mattinata di ieri, il Leo Club Fasano, presieduto da Irene Cofano, ha realizzato un gazebo in piazza Ciaia adibito alla vendita dei PandoLeo. Il ricavato delle vendite (circa trecento euro per un totale di 108 pandorini) sarà interamente devoluto al tema operativo nazionale "School4U". Il service si propone di migliorare l'esperienza scolastica di tutti i bambini dai 6 ai 10 anni,che frequentano la scuola primaria o ambienti didattici, mediante la donazione di "Kit Leo" personalizzati, composti di materiale di tipo artistico, sportivo o tecnologico o una combinazione delle tre tipologie.

nn

Il Multidistretto Leo, attraverso il progetto "School4U", investe sulle tecnologie e sui materiali a sostegno delle scuole in cui questi strumenti sono assenti o necessitano di riaggiornamento. L'affluenza è stata tanta,ma resta viva da parte dell'associazione di continuare a farsi conoscere dalla realtà fasanese. Per ulteriori informazioni riguardo i progetti dell'associazione,è possibile visitare la pagina Facebook del Leo Club Fasano.

n

lunedì 5 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti