Attualità

La Società Operaia Mutuo Soccorso di Pezze di Greco ha consegnato i premi agli studenti meritevoli

Vincenzo Lagalante
Gli studenti premiati
Premi riservati ai soci ed ai figli di essi che si sono distinti, nel corso dell'ultimo anno, negli studi / LE FOTO
scrivi un commento 41

Appuntamento immancabile di ogni periodo prenatalizio a Pezze di Greco è la cerimonua di consegna dei premi allo studio, assegnati dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso (presieduta da Marco Lacirignola), con il fondamentale contributo della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo: premi riservati ai soci ed ai figli di essi che si sono distinti, nel corso dell’ultimo anno, negli studi. Assegnato ieri anche il “Premio Solidarietà” a chi si è distinto, sempre nel corso del 2016, in attività solidaristiche a favore dei bisognosi.

nn

Alla cerimonia di ieri erano presenti il sindaco Francesco Zaccaria, il suo vice Giovanni Cisternino e l’assessore alla pubblica istruzione Cinzia Caroli, oltre ai consiglieri comunali Gina Albanese, Maria Teresa Bagordo e Tonio Zizzi. A Cisternino, inoltre, il compito di svolgere una specifica relazione sui giovani, sulla loro formazione, sul ruolo della scuola e della famiglia.

nn

Per la scuola primaria sono stati premiati Damiano Paolillo e Daniela Di Leo; per la scuola media Pierfelice Di Carolo e Daniela Santoro; per la scuola superiore Gianluca Lomartire, Serena Fanizza, Maira De Carolis, Pasquale Potenza, Andrea Ostuni e Vita Bagorda; per le lauree triennali Anna Colucci (Scienze alimentari e nutrizione umana).

nn

Il “Premio Solidarietà”, invece, è stato assegnato ad Angela Carrieri, presidente di Azione Cattolica a Pezze di Greco, impegnata in molte associazioni ed iniziative di volontariato a favore dei più deboli.

n

lunedì 5 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti