Attualità

Oggi in piazza Ciaia la vendita dei PandoLeo

La Redazione
La scorsa edizione
Un'iniziativa del Leo Club Fasano: il ricavato sarà devoluto interamente al Tema Operativo Nazionale del Leo Club
scrivi un commento 3

Questa mattina, dalle ore 10 alle ore 13, il gazebo del Leo Club Fasano sarà in piazza Ciaia per la consueta vendita dei PandoLeo. Il ricavato sarà devoluto interamente al Tema Operativo Nazionale del Leo Club, un progetto pluriennale che vede impegnati tutti i Club del Multidistretto 108 Italy nella realizzazione di un unico grande service: il “School4U”.  

nn

Il Tema Operativo Nazionale “School4U” si propone di migliorare l’esperienza scolastica di tutti i bambini dai 6 ai 10 anni, che frequentano la scuola primaria o ambienti presso i quali si svolge attività didattica, mediante la donazione di “Kit Leo” personalizzati composti da materiali di tipo artistico, sportivo, informatico oppure una combinazione delle tre tipologie. Il Multidistretto Leo, attraverso il progetto School4U, investe sulle tecnologie e sui materiali per sostenere le Scuole in cui questi strumenti sono mancanti o necessitano di riaggiornamento, al fine di migliorare la qualità dell’istruzione. 

nn

Quella di oggi, inoltre, sarà l'occasione in cui il club guidato dal presidente Irene Cofano potrà farsi conoscere e raccontare ai fasanesi delle attività e progetti al servizio della collettività in cui il Leo Club Fasano si sta cimentando in questo anno sociale. 

nn

Per saperne di più sul progetto in questione potete visitare la pagina Facebook School4U e, per essere sempre aggiornati sui traguardi raggiunti dal sodalizio locale e sulle loro attività, visitate la pagina Facebook Leo Club Fasano.

n

domenica 4 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti