Attualità

Cyberbullismo, il fasanese Marco Mancini attore per una causa a Forum

La Redazione
Marco Mancini a Forum
Ha dovuto recitare la parte di un ragazzo citato in giudizio per aver pubblicato una foto su Facebook diffamando un passeggero dell'autobus sul quale Mancini viaggiava / LE FOTO
scrivi un commento 103

Si è parlato di bullismo e cyberbullismo questo pomeriggio alle 14 su Rete4 e precisamente durante la trasmissione "Forum" condotta da Barbara Palombelli. Attore della causa discussa durante il famoso programma di Mediaset, nella parte del "cattivo", è stato il giovane fasanese Marco Mancini non nuovo al mondo della tv (nel 2014, infatti, partecipò come concorrente a "L' eredità") che ha dovuto recitare la parte di un ragazzo citato in giudizio per aver pubblicato una foto sul social network Facebook diffamando un passeggero dell'autobus sul quale Mancini idealmente viaggiava.

nn

Il tema affrontato è stato quello dell'obesità e di tutte le problematiche ad essa connesse. Naturalmente si è trattata di tutta un messa in scena, come ogni causa discussa a Forum, di cui sono vere solo le storie: i personaggi, per privacy dei reali protagonisti, sono solo degli attori.

nn

Il giovane fasanese rivendicava il risarcimento del viaggio per essersi visto costretto a sedere accanto ad un ragazzo eccessivamente sovrappeso che lo ha costretto ad una tratta "infernale" Bari – Roma. L'altro contendente, di contro, chiedeva per diffamazione in risarcimento di 25 mila euro poiché il Mancini, secondo la storia interpretata, aveva pubblicato uno scatto sul social network facendosi beffa del ragazzo obeso.

nn

Il tutto si è risolto a sfavore del giovane fasanese che, secondo la normativa, dovrà versare 25 mila euro come risarcimento. 

nn

Il tutto, ovviamente, per scena.

n

lunedì 24 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti