Attualità

Ciao Franco

La Redazione
Franco Marzolla
Il ricordo del nostro editore Francesco Joseph Pagnelli per un caro amico, qual era Franco Marzolla, volato oggi in cielo troppo in fretta
scrivi un commento 7

FasanoLive è in lutto. Ci ha lasciati una persona straordinaria, un nostro amico fratello, prima che collega. Era parte della famiglia del Gruppo Fortis, della quale FasanoLive da sempre fa parte. «Se ne va con il sorriso – afferma Francesco Joseph Pagnelli, editore di FasanoLive -, con l’armonia che l’ha sempre caratterizzato. Era una persona speciale sulla quale contare. Era il nostro eroe che ogni giorno con la sua armonia, simpatia, stravaganza era in grado di portare gioia nel nostro gruppo. La persona su cui contare sempre, anche nei momenti di difficoltà. La persona che anche nei momenti meno opportuni si avvicinava per darti qualche consiglio da amico, fratello, padre». Queste le parole del nostro editore, che parla a nome di tutti i componenti del Gruppo Fortis.

nn

Franco Marzolla, affetto da un male scoperto troppo tardi, è stato operato lunedì d’urgenza al Policlinico di Bari. Il suo corpo non ha retto l’operazione. Va via, con il sorriso sulle labbra, con la certezza che farà divertire anche gli angeli.

nn

Franco era un punto di riferimento per i ragazzi del Gruppo Fortis. Garantiva sempre la sua presenza nelle varie iniziative: dall'organizzazione all'accoglienza. La cosa che amava più fare era la guida per i forestieri nella sua amata terra tra i suoi piatti preferiti. «Tanta gente in queste ore da tutte le parti d'Italia ci sta contattando caro Franco. Perchè eri una persona speciale. Volata via troppo in fretta», conclude Pagnelli.

nn

Alla famiglia Marzolla, alla nostra collaboratrice Madia (Franco era suo zio), le più sentite condoglianze anche dal direttore e dalla redazione di FasanoLive. I funerali si terranno domani, alle ore 9, nella chiesa Matrice "San Giovanni Battista".

n

lunedì 10 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea Demola
Andrea Demola
7 anni fa

Lo Conoscevo di vista Franco mi era molto simpatico…Ciao Franco Riposa In Pace!!!

aldo
aldo
7 anni fa

Ciao Franco. Riposa in pace.

Agnese
Agnese
7 anni fa

Ha pensare che un mese fa abbiamo trascorso una bellissima serata. Che tristezza. Riposa in pace

giovannisciatti
giovannisciatti
7 anni fa

Ti conoscievo da oltre vent’anni ed eri una persona fantastica ti ricorderò sempre col sorriso ciao Franco

Pino parisi
Pino parisi
7 anni fa

Caro franco ci siamo conosciuti quando eravamo giovani al militare,pure se lontani siamo stati sempre vicini.
L affetto e la nostra amicizia non avrà mai fine amico mio.
Ciao cumpari
Pino parisi, bagnara calabra