In Via Roma

Nuova apertura del punto vendita Lidl a Fasano, un’opportunità di lavoro

Il taglio del nastro, che sancirà l’avvio ufficiale dell’attività, è previsto alle ore 09:30 alla presenza del sindaco Francesco Zaccaria e del vicesindaco Giovanni Cisternino

Attualità
Fasano mercoledì 13 giugno 2018
di La Redazione
Nuova apertura del punto vendita Lidl a Fasano
Nuova apertura del punto vendita Lidl a Fasano © n.c.

“Lidl”, catena leader della grande distribuzione italiana e premiata per il quarto anno consecutivo come Best Workplace dal Great Place to Work Institute, consolida la sua presenza in Puglia con l’inaugurazione, giovedì 14 giugno, di un nuovo supermercato a Fasano in Via Roma. Il taglio del nastro, che sancirà l’avvio ufficiale dell’attività, è previsto alle ore 09:30 alla presenza del sindaco Francesco Zaccaria e del vicesindaco Giovanni Cisternino.

L’apertura di questo punto vendita ha permesso l’assunzione di 11 nuovi collaboratori che si vanno ad aggiungere ai 18 appena assunti per l’inaugurazione del Lidl di Taranto di due mesi fa. Segni tangibili di come l’Insegna punti sulla Puglia dove attualmente può contare su una rete di 27 supermercati serviti dal centro logistico di 36.000 mq situato a Molfetta (BA). Complessivamente, in Puglia Lidl impiega oltre 680 dipendenti.

L’immobile di Via Roma, che si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.200 mq, è stato costruito rispettando le più recenti indicazioni in termini di sostenibilità e risparmio energetico. L’edificio dispone, infatti, di un impianto fotovoltaico da 50kW, un sistema di recupero delle acque piovane per irrigazione delle aree verdi e di un impianto di illuminazione LED che abbatte i consumi energetici. Inoltre, in linea con la sempre maggiore attenzione dell’Azienda verso la tutela dell’ambiente e del paesaggio, durante i lavori di costruzione sono stati sradicati e successivamente reimpiantati 10 alberi di ulivo monumentali tutelati da vincolo paesaggistico.

Sugli scaffali del nuovo supermercato di Via Roma troverà spazio un ampio assortimento di oltre 2.000 prodotti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Oltre l’80% degli articoli è Made in Italy, in particolare la linea “Italiamo” che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente. L’esperienza d’acquisto diventa ancora più completa grazie ad un ricco reparto panetteria che accoglie i clienti all’entrata e sforna tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze dolci e salate.

Per garantire la massima flessibilità di servizio, il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 09:00 alle 21:00. Per tutta la settimana di apertura, Lidl ha previsto sconti e offerte su ortofrutta, carne e molti altri articoli.

Lascia il tuo commento
commenti