STRADA DISSESTATA E PERICOLOSA IN VIALE NUOVO A SELVA DI FASANO

GIOVANNI DEL VECCHIO LiveYou - Degrado urbano
Fasano - martedì 03 luglio 2018

buongiorno a tutti,

mi ritrovo a scrivere nuovamente a distanza di più di un mese dal mio primo articolo in merito alla problematica del dissesto presente in Viale Nuovo a Selva di Fasano, in quanto pur avendo avuto ricevuto circa 600 followers sull'articolo inserito su "Fasano Live ( che ringrazio) e ,dopo aver scritto anche in facebook al Sindaco di Fasano in merito alla grossa problematica presente sul tratto finale di viale Nuovo ( per intenderci lato nord in direzione campi da tennis e non in direzione Fasano), ancora oggi 3/7 non ho avuto alcuna risposta in merito neanche formale( anche se la gradirei comunque urgente e operativa).

Anzi, come avevo preannunciato nell'articolo di fine maggio, abbiamo fatto una pessima figura nei confronti dei 230 piloti, dei meccanici e di tutto lo staff che hanno partecipato alla cronoscalata della FASANO-SELVA dei 9 e 10 giugno scorsi.

Infatti le auto della corsa, dopo la prima manche di sabato 9 giugno, sono riscese dalla Selva a Fasano attraversando Viale Nuovo e, quasi tutte urtando la parte bassa dell'auto proprio su quelle 2 "maledette griglie" delle quali vi ho già parlato ampiamente nel mio primo articolo.

Giusto per ricordare sono 2 griglie sconnesse, piccole, sempre sporche di detriti, rumorosissime e per niente drenanti l'acqua in caso di pioggie incessanti e violente come quelle degli ultimi anni.

Chiedo, infine, a chi leggerà questo mio articolo, che passando da Viale Nuovo a Selva di Fasano, possa fermarsi un attimino e verificare di persona questo "scempio" e comprendere il mio stato d'animo.

Nella speranza che qualcuno di buon cuore del nostro Comune di FASANO, almeno dopo questo mio secondo "warning" possa risolvere questo grosso problema, vi saluto


Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti