Spettacolo

“Cioccolato in Maschera” torna a Fasanolandia con giostre, spettacoli a tema e mercatini

La Redazione
“Cioccolato in Maschera” a Fasanolandia
L'evento si terrà da sabato 10 a martedì 13 febbraio nel parco divertimenti annesso allo Zoo Safari di Fasano
scrivi un commento 54

Fasanolandia, il Parco Divertimenti annesso allo Zoo Safari di Fasano, apre l’anno 2018 con la seconda edizione di un evento davvero speciale: “Cioccolato in Maschera”.

Si tratta di un progetto poliedrico per grandi e bambini in programma da sabato 10 a martedì 13 febbraio dalle ore 10 alle 17.

Nell’ambito dell’evento, sarà possibile passeggiare tra “Maschere di Cioccolato”, manufatti in cioccolato realizzati dai Maestri Cioccolatieri provenienti dalla Chef & Chef Accademy.

“Cioccolato in maschera” è anche “Mash Cream”, una performance spettacolare dedicata all’esclusiva tecnica per preparare un particolare gelato, esperienza che trascinerà i presenti in un susseguirsi di sorprese gustose ed esilaranti. Durante la Festa del Cioccolato, saranno attive anche le attrazioni del Parco Divertimenti, per grandi e piccini.

Il programma è ampio e interessante, e prevede lo spettacolo “Chocolat Factory” Musical, lo spettacolo Cinema 4D, la riproduzione della Fabbrica del Cioccolato, lo “Chocolat Show Cooking” con Maestri Cioccolatieri da tutta Italia, street food, enogastronomia e animazione.

Il costo d’ingresso è di euro 10,00 a persona, o di euro 7,00 a persona in caso di gruppi di almeno 29 persone paganti organizzati in autobus. Il biglietto prevede 6 attrazioni a scelta fra le giostre di Fasanolandia, gli spettacoli a tema, mostre e musei. I bimbi da 4 a 10 anni di età e fino al 1.40 mt di altezza usufruiscono di ingresso gratuito a FasanoLandia se si presentano vestiti in maschera.

Nelle stesse date, dalle ore 10alle ore 14resta aperto anche lo Zoo Safari, con la possibilità per i visitatori di poter accedere con lo stesso biglietto a Fasanolandia per la Festa del Cioccolato. Il costo d’ingresso in questo caso è di euro 24,00 per gli adulti e di euro 20,00 per i bambini dai 4 ai 10 anni e dal metro al metro e quaranta di altezza; euro 18,00 a persona per i gruppi organizzati in autobus.

All’interno sarà anche possibile usufruire di ulteriori attrazioni acquistando le tessere di Fasanolandia da euro 10,00 per 6 giostre a scelta.

Nell’area Fasanolandia sono presenti diversi punti ristoro quali: il bar/fast food/creperia/gelateria “Fiesta”, il bar “Piccola Oasi”, il bar “Savana”, il Self Service “Safari”, il ristorante “Masseria Pedali” e tanta gastronomia dolciaria a tema.

Come sempre è possibile effettuare pacchetti con pernottamento al Park Hotel Sant’Elia, di fronte allo Zoosafari, da prenotare telefonando allo 080/4413961 o scrivendo a info@parkhotelsantelia.it .

Per informazioni sull’evento: telefono 080.4414455 – email gruppi@zoosafari.it – sito web : www.zoosafari.it – pagina Facebook “Zoosafari Fasano | Pagina Ufficiale”.

mercoledì 7 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti