Spettacolo

“Befana in Selva”, il villaggio della Befana

La Redazione
“Befana in Selva”
L'evento, organizzata da "la Casina" e patrocinato dal Comune di Fasano, è fissato per oggi alla Casina Municipale
scrivi un commento 183

L’Epifania conclude i festeggiamenti natalizi anche a Selva di Fasano con l’evento “Befana in Selva”, il villaggio della Befana, organizzato da “la Casina” e patrocinato dal Comune di Fasano.

L’iniziativa si terrà venerdì 5 gennaio alla casina Municipale con un ricco programma che avrà inizio alle ore 18 con i presepi delle contrade, i bambini e le arti del Natale realizzati dai bambini della scuola primaria e d’infanzia di Fasano.

A seguire alle ore 19 ci sarà l’apertura del villaggio della Befana con regali, sorprese, esibizioni delle scuole di ballo e artisti musicali.

Presente anche il percorso enogastronomico a cura di Alimentari Giacomo e Vera, ass. La Torretta, bar Apollo, forno Lisi, hotel ristorante La Silvana, hotel Miramonti, hotel Sierra Silvana, Il Barrino, ristorante Il Castelluccio, ristorante Il Fagiano, ristornate La Grande Quercia, ristornate La Siesta, Tenuta Monacelle e pizzeria Il Canale.

L’evento è realizzato in collaborazione con La Selva 2.0, associazione Pro Selva, associazione La Torretta, parrocchia SS. Addolorata e le comunità silvane.

venerdì 5 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti