Portici delle Teresiane Fasano

“Christmas Family Days”, il Natale ai Portici delle Teresiane

Fasano
dal 3 dicembre 2017 al 23 dicembre 2017 alle ore 18:30

Un ricco programma di eventi avrà inizio domenica 3 dicembre grazie alla collaborazione di tutti i commercianti di via Latorre, i negozi Velvet, Regina, Moon e la Gioielleria Orlando

Indirizzo Portici delle Teresiane

“Christmas Family Days”, il Natale ai Portici delle Teresiane
n.c. © n.c.

“Christmas Family Days”, è l’evento a cura di Cisky & Friend organizzato da tutti i commercianti di via Latorre, i negozi Velvet, Regina, Moon e la Gioielleria Orlando.

La manifestazione avrà inizio domenica 3 dicembre e proseguirà venerdì 8 dicembre, domenica 10 e 17 dicembre e sabato 23, dalle ore 18.30 in poi. Tutte le sere sarà possibile degustare le tipiche pettole natalizie.

Il calendario di eventi, pensato e realizzato per l’intrattenimento dei più grandi e i più piccoli, si aprirà con la serata inaugurale di domenica 3 dicembre con tanta comicità, animazione, ballon art, spettacolo delle bolle, esibizione di fachiri, trampolieri e giocolieri ed elfi truccabimbi.

Venerdì 8 dicembre ci sarà lo spettacolo live band “Fermento”: brani italiani dal ritmo vivace vengono intrecciati con i successi internazionali in mashup inaspettati dando spazio a sonorità inedite.

A seguire, domenica 10 dicembre con “Portici al violino” con melodie pop e natalizie a cura della violista Rosa De Donato. Inoltre trampolieri e giocolieri, spettacolo delle bolle ed elfi truccabimbi.

Domenica 17 dicembre “Apertura villaggio Babbo Natale”, con splendide melodie d zampogne e tante altre sorprese.

Sabato 23 dicembre “Serata di chiusura con Gospel” con musica natalizia e coro gospel.

Al cinemaVedi tutti