centro commerciale Conforama

L’“Officina di Babbo Natale”, la fiera natalizia al centro commerciale Conforama

Fasano
dal 1 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 alle ore 16:00

L’evento, ricco di iniziative, si terrà dal 1 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018

Indirizzo centro commerciale Conforama

L’“Officina di Babbo Natale”, la fiera natalizia al centro commerciale Conforama
n.c. © n.c.

A Fasano c’è un luogo speciale che per cinque settimane s’illumina di una luce unica, quella del Natale.

È l’“Officina di Babbo Natale”, una fiera natalizia con esposizioni di artigianato, handmade, commercio, idee regalo che si terrà al centro commerciale Conforama dal 1 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.
Si tratta di un ricco programma di eventi, con gli spettacoli comici di artisti del piccolo schermo conosciuti a livello nazionale (protagonisti di Colorado, Made in sud, Cultura moderna, Italia’s got talent, Tu si que Vales) e, tutti i giorni, l’intrattenimento per grandi e piccini: casa di babbo natale, neve artificiale, trucca-bimbi e ballon-art, mascotte, area ludica con gonfiabili.
Entrando nell’”Officina di Babbo Natale”, ci si potrà immergere in un’atmosfera magica e speciale che accontenterà proprio tutti: nel folto programma eventi, prevista anche la corsa dei colori, la pista di pattinaggio, ciclopasseggiata, tornei di calcio balilla e giochi di società, sfilate di moda e radio “Babbo Natale”.

Chiuderà l’evento lo spettacolo piromusicale con fuochi d’artificio a tempo di musica, che regalerà sicuramente forti emozioni per un evento da ricordare.
La fiera sarà aperta dal 1 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, da lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 23 e sabato, domenica e festivi orario continuato dalle ore 10 alle ore 23.

Al cinemaVedi tutti